capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocomo.it

in Manifestazioni

DESCRIZIONE

Trascorrere il Capodanno 2020 a Como e provincia equivale ad avere un ampio ventaglio di scelte.

Potrete optare per il classico Capodanno in Piazza, con il brindisi di mezzanotte tra le vie del lungolago fino a Piazza Cavour. È proprio in questa piazza che le persone si riuniscono in canti e balli fino a notte fonda.

Non mancheranno in tutta la provincia locali e discoteche con musica di ogni genere e intrattenimento fino all`alba.

Sono molti i Ristoranti, inoltre, che propongono il classico Cenone di Capodanno con specialità tipiche del posto.

PROGRAMMA

Se volete aspettare la mezzanotte e brindare al 2020 tra le vie del lungolago Como vi offrirà tanto divertimento. A Piazza Cavour ci saranno canti e balli fino a notte fonda. E se non vi basta potete spostarvi in uno dei molti locali e discoteche della zona dove viene proposta musica di ogni genere e intrattenimento fino all’alba.

Potete poi scegliere di vivere un capodanno davvero particolare partecipando alla crociera sul lago, che viene organizzata ogni anno dalla Gestione Navigazione Laghi: la partenza è programmata il 31 dicembre alle ore 20:40 dalla banchina di Como dove la nave si dirigerà verso il centro del lago, senza soste o scali intermedi. Durante la crociera sarà servito il cenone di Capodanno e tutta la serata sarà allietata da accompagnamento musicale.

Se navigare non fa per voi, potrete trascorrere il 31 dicembre a bordo di un treno d’epoca dove verrà servito il cenone di capodanno. E’ possibile partire da Novara verso Como, oppure da Brescia sempre in direzione Como.

Ma non solo Como! Potrete scegliere tra tantissimi posti per godere di un capodanno indimenticabile.

Tra cenoni vista lago, agriturismi e discoteche avrete l’imbarazzo della scelta. Sono tante infatti le proposte per il Capodanno 2020 tra Bellagio, Menaggio, Taino e tutti gli altri comuni della provincia di Como.

Che aspettate a organizzare il vostro capodanno vista lago?

back to top