capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocomo.it

Come e dove festeggiare il capodanno al lago di Como

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a lago di Como

capodanno a lago di ComoIl lago di Como è una delle località più “in” del nostro paese, con tantissime persone che arrivano ogni anno e ogni capodanno per passare qualche giorno negli stessi luoghi dove i più grandi attori del mondo, come Clooney, hanno la casa.

 

Ma il Lago di Como, con i suoi circa 50 km di lunghezza e i suoi 1.350 metri di profonda, attira miliardari svizzeri, italiani e provenienti da ogni parte del mondo. E' anche la patria di alcuni dei paesaggi più impressionanti del nostro paese, inoltre ci sono tantissime opzioni in termini di ristorante capodanno sul Lago di Como e di cenone capodanno sul Lago di Como.

 

La cosa migliore da fare dopo l’arrivo in questa zona è quella di visitare Como, la città capoluogo della provincia, oltre che i villaggi di Cernobbio, Laglio e Tremezzo, oppure avventurarsi fino alla riva opposta per le più tranquille cittadine di Faggeto, Lario e Lezzeno.

 

Tra le varie offerte capodanno sul Lago di Como di capodanno sul Lago di Como hotel possiamo vedere Villa d'Este, che si trova in Via Regina a Cernobbio, un hotel di lusso del 1873 con un parco di 25 ettari lungo il lago, diverse piscine, campi da tennis e, naturalmente, un eliporto. La Villa d'Este dispone di 154 camere, con prezzi che partono da alcune centinaia di euro a notte. Nonostante la folla, la città di Como è un posto molto conveniente.

 

Dove si può mangiare bene in questa città? Il Gatto Nero, situato tra le colline sopra la città di Cernobbio, è uno dei locali più belli da visitare, un ristorante con arazzi eclettici, cuscini imbottiti e un’illuminazione morbida e gialla che gli dà un ottimo aspetto.

 

Per chi vuole venire a festeggiare il capodanno a Como, ci sono due possibilità: il capodanno sul Lago di Como in piazza in una delle città della zona, oppure scegliere una discoteca capodanno sul Lago di Como.

publisher
back to top