capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

in Discoteche
1/1
Club Moda Erba

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Erba, Via Milano, 13 22036 CO (Mappa)
  • Musica Dj setHouseCommerciale

DESCRIZIONE

Il Club Modà è il simbolo della movida erbese e comasca. Riapre i battenti dopo un periodo di inattività di tre anni con una nuova gestione.

Eleganza, cura nei dettagli, ospiti nazionali ed internazionali: da anni Club Modà propone ogni settimana il meglio per passare notti indimenticabili, per tornare a essere nuovamente il fulcro della vita notturna della zona.

Il club Modà infatti venne fondato nel 1999 e da allora ha ospitato ospiti celebri come Mario Balotelli, Nina Senicar e Belen Rodriguez. Rovelli vuole farlo tornare allo splendore originario.

LOCATION

La location è del tutto rinnovata e moderna. All’esterno si è accolti da un edificio a vetrate con un piccolo giardinetto circondato da siepi perfetto per uscire a fumare o solo per prendere una boccata d’aria.

L’interno del locale è spazioso con una pista da ballo dalle dimensioni giuste. È presente un piccolo palco rialzato che fa da casa per la consolle.

Le luci sono molto forti e rendono la stanza di colori vivaci. Sono presenti molte rifiniture argento che brillano durante le serate in musica.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Il locale si trova a Erba, in provincia di Como. Precisamente in via Milano 13. È molto comodo da raggiungere in auto sia da Como che da Milano. Possiede un parcheggio privato.

Target del locale?

Da 20 anni in su

Il target del locale sono ragazzi giovani vogliosi di scatenarsi e divertirsi. È obbligatorio indossare la camicia per entrare per gli uomini, le donne devono avere un look curato.

Tipologia di eventi?

Ristorante, aperitivo, Dj set

Il club organizza vari eventi e si prefigge di avere ospiti famosi. Gli eventi cambiano di settimana in settimana e vengono continuamente aggiornati nel calendario del locale.

Club Modà offre ingressi omaggio, liste e riduzioni.

MAPPA LOCATION

back to top