capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

in Discoteche
1/1
Jet Club Cermenate

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cermenate, Via Maestri Comacini, 16 22072 CO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Il Jet Club è un locale della Brianza lecchese, precisamente di Cermenate. Nasce per il volere del proprietario di creare un qualcosa che potesse migliorare la vita notturna della zona.

La presenza di ospiti VIP e dei miglior dj nazionali ed internazionali, fanno di questa realtà un punto di riferimento per gli amanti del glamour e della raffinatezza.

Si tratta di un luogo molto elegante e adatto anche ad altri eventi oltre che alla discoteca. Il locale si presta infatti come set fotografico, set pubblicitario e di presentazione di prodotti, come luogo per cene aziendali e feste private.

LOCATION

Il luogo è molto curato ed elegante. L’arredamento è in stile moderno. La pista da ballo è grande ma ampio spazio è anche riservato ai tavoli.

Sono presenti divani di colore bianco e tavolini in legno nero. Il tutto è arricchito da due lampadari in cristallo dallo stile molto sfarzoso.

Questa è la zona più esclusiva del locale. La pista da ballo invece è sgombra di ogni impedimento e perfetta per scatenarsi.

Grazie poi alla recente partnership con la Vodka Roberto Cavalli il club decide di diventare ancora più glamour aggiungendo elementi di design al suo interno.

Una sala da ballo con musica commerciale ed house, due bar, una champagnerie, un elegantissimo privè dove si può ascoltare la musica più bella ad un passo dalla console, una smoking zone all'aperto, il tutto accompagnato da un elegante servizio ai tavoli.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Il locale si trova a Cermenate, piccolo comune in provincia di Como. Precisamente il Jet Club è in via Maestri Comacini 16. Lo si raggiunge esclusivamente in auto e non dista più di mezz’ora da Milano. È presente anche un parcheggio privato custodito.

Target del locale?

Target elegante tipico del locale. Per l’uomo è obbligatoria la camicia per entrare. La donna in modo elegante.

Tipologia di eventi?

Il locale apre il venerdì e il sabato sera con eventi mirati. Il venerdì si ha nel pre serata il royal buffet e a seguire musica house.

Varie modalità di ingresso, omaggi e liste. La consumazione è obbligatoria.

MAPPA LOCATION

back to top