capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

in Discoteche
1/1
K Klass Tavernerio Como

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Tavernerio, Via Provinciale, 73 22038 CO (Mappa)
  • Musica Dj setHouse

DESCRIZIONE

Il K Klass è una discoteca che si rifà ai tipici locali europei. Nasce nel 2010 e da allora ha continuato a svolgere la sua attività con passione e dedizione tanto da divenire via via sempre più popolare nella sua zona di influenza.

Il locale apre due sere a settimana, il venerdì e il sabato è offre svariate possibilità di ingresso.

Si può decidere di cenare prima di passare qui la serata o entrare direttamente solo per ballare. Il locale si presta anche per feste private, eventi aziendali e set fotografico.

Musica elettronica e house tra i divani bianchi di uno spazio trendy che include anche un ristorante italiano.

LOCATION

La location è moderna e curata e si rifà ai tipici locali trendy d’Europa. La superficie disponibile è generosa: sono poco più di seicento metri quadri tutti su di un unico livello.

Il locale possiede ben quattro zone privé divise dal resto della sala grazie a dei muretti in cristallo che però lasciano vedere al di fuori.

L’area è arredata da divanetti in pelle bianca dalla forma squadrata. Il resto del locale è dedicato alla pista da ballo.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Il locale si trova a Tavernerio, piccolo comune a pochi passi da Erba. È situato in via Provinciale 73. È raggiungibile esclusivamente in auto.

Target del locale?

Da 20 a 35 anni

Il locale è quindi destinato a un pubblico giovanile ed elegante. È richiesto un minimo di cura nell’aspetto per poter accedere in sala.

Tipologia di eventi?

Ristorante, aperitivo, Dj set

Il club apre due sere a settimana a partire dalle 21.30. È possibile prenotare un tavolo in privé con bottiglia. Gli eventi sono diversi e vengono organizzati di settimana in settimana. A volte sono presenti anche ospiti conosciuti. I prezzi del sabato sono più elevati rispetto a quelli della domenica.

MAPPA LOCATION

back to top