capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

in Discoteche
1/1
Albert Club Como

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Fino Mornasco, Strada Provinciale ex Strada Statale 35 dei Giovi, 22073 CO (Mappa)
  • Musica CommercialeLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Albert Club è una discoteca di Fino Mornasco. Si tratta di una istituzione nelle zone del Comasco, il locale infatti è in attività continua dal 1971.

In questi quasi cinquanta anni di musica e feste non ha mai smesso di stupire i propri clienti. La cura del dettaglio è il motto del locale: nulla viene mai lasciato al caso.

Questa precisione può essere già apprezzata nel giardino esterno dove le piante sono perfettamente tenute e potate a regola d’arte a ottimi giardinieri.

LOCATION

La location è veramente suggestiva, qui si trovano fontane e una scalinata che conduce direttamente nel locale. Lo spazio esterno è arredato con divanetti in vimini resi più comodi da dei cuscini bianchi.

Anche l’interno possiede uno stile moderno e curato. Qui il colore predominante è il nero mitigato dalle numerosi luci presenti. In sala c’è anche una palla stroboscopica per riportarci direttamente agli anni ottanta. Il locale possiede diverse sale dove ci sono generi musicali differenti.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova sulla strada statale dei Giovi 23 a Fino Mornasco in provincia di Como. È comodamente raggiungibile in auto.

Target del locale?

Target molto ampio, è adatta a chi ama il latino e la musica live. Abito elegante all’entrata.

Tipologia di eventi?

Il locale organizza diversi eventi. Le donne pagano solo 1 euro mentre gli uomini 10. Il venerdì c’è il Cult con musica latina. Il sabato è cento per cento discoteca con l’evento muevelo sempre dedicato alla musica caraibica e latino americana. Particolarità del locale è che molto spesso si esibiscono orchestre con musica dal vivo

MAPPA LOCATION

back to top