capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

in Discoteche
1/1
Made Club Como

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Como, Via Sant'Abbondio, 7 22100 CO (Mappa)
  • Musica CommercialeMusica dal VivoDj set

DESCRIZIONE

Il Made Club è un locale di Como. Nasce nel Settembre del 2012 sulle ceneri di un vecchio locale del quale però non conserva nulla.

La sua filosofia è la sua missione sono quella di riportare lustro alle notti della città di Como attraverso energia, luci colorate e buona musica intervallate da ottimo drink da assaporare.

Live band e dj set con musica house e commerciale in una discoteca alla moda che propone l'aperitivo a buffet.

LOCATION

La location è completamente nuova e curata. Lo stile è moderno ed elegante.

La sala da ballo è molto grande e dotata di una palla stroboscopica esattamente al centro del soffitto per richiamare gli antichi successi del Saturday night fever.

I colori predominanti sono l’azzurro e il viola, la musica è assordante grazie ad un ottimo impianto acustico di ultima generazione.

La sala è dotata anche di divanetti in pelle bianca per chi desidera avere un tavolo dove poter sedere e riposare. La consolle di trova su un piano rialzato è possiede una postazione dedicata in evidenza.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Si trova a Como in via Sant’Abbondio 7. È facile da raggiungere sia da Milano grazie all’autostrada Milano Laghi, sia dalla Svizzera grazie alla enorme vicinanza di Chiasso e Lugano.

Target del locale?

Da 18 anni in su

Discoteca adatta ai giovani. Selezione all'ingresso.

Tipologia di eventi?

La discoteca apre venerdì e sabato con le serate di punta, se ci si presenta all’entrata entro le 23 si può godere di ingressi omaggio o di sconti. Gli eventi organizzati sono vari, molto spesso sono presenti ospiti con tante personalità dei reality show italiani.

I drink sono buoni, si può entrare anche in lista.

MAPPA LOCATION

back to top