capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocomo.it

Vacanze di natale a Como

Visitare Como per natale, mercatini natalizi di Como e provincia, concerti natale e presepi

Vacanze natale a ComoI mercatini di Natale in Italia sono delle soluzioni molto popolari per tutti coloro, sia gente del posto che turisti visitatori, che desiderano vivere al meglio la dolce e particolare atmosfera di questo periodo dell’anno.

 

Il lago di Como, località italiana che fa venire in mente i “Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni e i VIP che hanno case e ville sulle sponde di questo specchio d’acqua, ma anche i tanti eventi Natale Como che sono organizzati dai vari paesini per poter intrattenere tutti coloro che hanno la fortuna di visitare il lago nel periodo del Natale e del capodanno.

 

Tra gli eventi principali vediamo i concerti Natale Como e i mercatini natalizi Como, in maniera particolare questi ultimi sono la soluzione migliore per entrare e “vivere” come in nessun altro modo l’atmosfera gioiosa dei giorni che precedono e che susseguono la nascita di Gesù.

 

Le vacanze Natale Como sono da non perdere e l’evento della Città dei Balocchi è una di queste cose. Si tratta di una manifestazione natalizia tipica del comasco che è dedicata a grandi e a bambini, che attira a Como tantissime persone che vogliono venire a vedere cosa c’è di nuovo. Questa manifestazione, che ha brillantemente superato i 20 anni di vita.

 

Nella piazza centrale della citta comasca, si unisce ai mercatini di Natale cittadini per regalare al residente e al turista un modo unico per festeggiare l’ultima notte dell’anno e tutto il periodo che la precede e la segue. La Città dei Balocchi prevede, per i bambini, anche degli eventi didattici dove essi potranno imparare tantissime cose.

 

Per chi ama la natura, le vacanze di Natale in agriturismo a Como sono la scelta perfetta perché permettono di stare in mezzo al verde, lontano dal caos della città, e godersi dei giorni di relax e divertimento.

 

Per maggiori informazioni sul capodanno a Como potete accedere al sito ufficiale del comune di Como.

publisher
back to top