capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocomo.it

Ristoranti per il cenone di capodanno a Como

Scegli un ristorante per mangiare al cenone di capodanno e festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Como

Ristoranti capodanno a ComoComo è una delle località più belle del nord Italia, con numerosi ristoranti che propongono piatti tipici e leccornie da non pendere. Cibo e bevande sono al centro della cultura italiana. Il Lago di Como vanta alcune delle specialità della cucina italiana ed è sede di una serie di ristoranti di classe mondiale. Che sia con tutta la famiglia, con gli amici o con il partner, i ristoranti Como capodanno sanno come poter attrarre tantissime persone nel corso.

 

non solo per la vostra vacanza, quindi per il vostro pranzo di lavoro o una cena di lavoro a Lago di Como, si possono trovare esattamente il posto giusto per mangiare. Malthus, affari diventano piacere in pochissimo tempo!

 

Il Grotto del Sergente è uno dei più particolari ristoranti aperti a capodanno a Como. Situato in un edificio del XVII secolo, un tempo cantina, poi dispensa e alla fine blocco di un villaggio, conserva ancora la sua atmosfera storica e tradizionale, con del cibo genuino che fa parte di un menu capodanno Como assolutamente imperdibile.

 

Fuori dalla città di Como c’è “Il Gatto Nero”, situato a Cernobbio, il ristorante preferito di celebrità come George Clooney e il leader degli Oasis Liam Gallagher. E’ molto popolare anche tra i locali e i turisti “comuni”. Un posto trendy e chic dove fare le feste Como capodanno.

 

Come possiamo vedere, la scelta di localit dove mangiare a Como per capodanno è davvero unica nel suo genere, ci sono tantissimi ristoranti Como cenone tra cui poter scegliere, con la certezza che il lago di Como è una location perfetta per i cenoni Como capodanno per tutta la famiglia. I veglioni Como capodanno sono inoltre la soluzione perfetta per vivere il capodanno sul lago più bello d’Italia.

 

Se non sei mai stato in questa magnifica città, Capodanno è il periodo ottimale.

publisher
back to top