capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocomo.it

Locali notturni e discoteche a Como

Scegli tra le migliori discoteche, locali, feste e concerti musica, balli e divertimenti offerte da i locali notturni di Como

capodanno in discoteca a ComoLa città di Como ha tanti locali dove i giovani e i giovanissimi sono soliti incontrarsi nei fine settimana o nelle festività particolari, come il capodanno, per stare insieme e festeggiare. Il capodanno è il momento ideale per poter ballare fino al mattino in uno dei tanti locali Como per capodanno, come le discoteche Como per capodanno, tra cui vediamo il Made club, la discoteca Modà, il Jet club e l’Albert.

 

Uno dei club notturni più belli di Como è il Made Club, che dà appuntamento a tutti per la serata di San Silvestro con il suo Gran Galà, che parte da diverse proposte per la cena (tra cui il buffet e il cenone) e va avanti con la musica dei DJ che intratterrano gli ospiti. Questo club dà due possibilità: la prima è di prendere parte al cenone e poi permette a tutti di ballare fino al mattino, in alternativa per chi preferisce mangiare la sera del 31 dicembre da qualche altra parte, sarà possibile entrare dopo cena esclusivamente per ballare e divertirsi.

 

Del tutto particolari sono le serate e gli eventi Como capodanno del Modà, un disco-club che vede la luce nel corso del 1999. Si impone da subito come uno dei locali di tendenza dei giovani comaschi che cercano una serata alternativa al solito. Le notti che si vivono al Modà sono tutte differenti tra di loro e permettono di vivere delle esperienze irripetibili, per un’emozione unica.

 

Il Modà si trova nella località di Erba, a pochi chilometri dal lago di Como. Per capire quanto possa essere importante questo locale per festeggiare il capodanno in discoteca a Como basti pensare che qui hanno iniziato DJ del calibro di Maurizio Molella e Mario Fargetta, oltre che Chicco Secci, un DJ italiano che oggi vive a Miami.

 

Le discoteche sono, dopo finito il cenone di capodanno Como, il modo migliore per accogliere l’anno nuovo.

publisher
back to top