capodannocomo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Como e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocomo.it

Locali Como per capodanno

Cerca locali, bar, aperitivi, pub, ristoranti, pizzerie per il giorno di capodanno a Como

Locali per capodanno ad ComoVivere la vita notturna a Como è una cosa assolutamente magnifica grazie alla attrazioni che agli eventi che sono organizzati dai locali Como e dai locali Como e provincia dove poter bere e mangiare a Como.

 

Tra i migliori ristoranti che rimangono aperti a capodanno a Como possiamo vedere il “Rosso e bianco”, che si trova a Tremezzo, il perfetto ristorante sul lago a conduzione familiare, che serve ottimo cibo. Qui si ha la certezza di un ambiente caldo e accogliente, con cibo assolutamente meraviglioso.

 

Il Ristorante Azalea a Tremezzo è uno dei migliori ristoranti della località, con un menù da leccarsi i baffi. Situato sul lungolago di Tremezzo, non c’è una posizione migliore per assaggiare la migliore cucina italiana o semplicemente per rilassarsi con un drink al bar. Il menu è ampio e delizioso.

 

Il Ristorante Red Bay a Menaggio è un ristorante con una splendida vista sul lago, alla fine della passeggiata sul lungolago di Menaggio. La zona pranzo all'aperto si trova su un promontorio che garantisce una vista ininterrotta fino al lago. Il cibo è fresco e di provenienza locale, con deliziose insalate e pizze.

 

Il Ristorante da Paolo a Menaggio si trova direttamente sulla piazza principale della città. Le tovaglie bianche, l’elegante argenteria e l’eccellente servizio al tavolo permette di vivere delle feste da non dimenticare, con piatti classici italiani stupefacenti e una ricca lista di vini.

 

Dopo cena tutti nelle discoteche Como dove poter ballare a Como fino al mattino, divertendosi come non mai. La vita notturna Como regala davvero ampie possibilità di scelta, questa città situata sul lago omonimo è una delle più belle in assoluto da visitare nel periodo natalizio e di capodanno, da non perdere.

 

Se non ci sei mai stato, poi, vedrai che l’atmosfera di gioia che si respira non ha eguali in Italia.

publisher
back to top